SNOWBOARD CROWN PALMER 2007

La Crown non è certo una tavola che ha bisogno di presentazioni: sicuramente fra le migliori di casa Palmer, una macchina da All Mountain.
La Crown offre la massima potenza grazie alla costruzione in Titanio, super reattiva, una tavola capace di affrontare al meglio ogni terreno... ma in powder è incredibile!

La costruzione è Palmer!
Questo significa anima in legno con costruzione 3D Circle e Nomex, honeycomb in punta e in coda che regalano legerezza soprattutto alle estremità e costruzione cap-sidewall che ne migliora ulteriormente la reattività.
Quattro inserti in Titanio distribuiscono la potenza insieme a quattro fasce di fibre di carbonio che lavorano in simultanea come un arco: più energia si imprime, maggiore sarà la risposta!

Che altro aggiungere? Questa è la tavola usata per vincere l'oro agli X-Game 2005!

Solo un'ultima chicca: l'esclusiva superficie "Peep-Show" permette di vedere nei minimi dettagli la costruzione della tavola!

Riservata ai rider esperti

Misure: 158cm / 161cm /164cm


COMMENTI

Autore: Sergio

Ho iniziato la mia avventura con gli sport da tavola nel 1995 con lo snowboard. Nel 2002, durante una giornata al mare, ho visto per la prima volta fare kitesurf ed è stato amore a prima vista. Dopo anni alla ricerca di vento e onde mi sono deciso di fare un corso di SURF ed adesso la passione che ho per il kite si è allargata anche al SURF. Sono sempre alla ricerca dell'onda in Italia e all'estero e quando non posso surfare faccio Skate per migliorare il mio stile. Il mio desiderio.... riuscire a tramandare le mie passioni anche a mio figlio..