SNOWBOARD PALMER HALO 2007

Palmer offre la più vasta gamma di tavole da donna: divertenti, tecniche con costruzioni al top che non hanno niente da invidiare alle versioni maschili e con un occhio di riguardo in più per la grafica!
La Halo rappresenta ormai da anni una delle più apprezzate versioni per la sua estrema versatilità, unita ad un mix di tecnologia che ne fa una delle tavole da donna più performanti.

Costruzione: lo shape vanta la tecnologia Klotide, un'originale sciancratura multiraggio che permette di ottenere una tavola molto maneggevole.
La costruzione è full-sidewall e la laminazione è naturalmente in Prepeg. L'anima è in faggio/pioppo da punta a coda e la soletta è Isospeed 4400 insertata e rifinita a pietra.

Tutto questo si traduce in una tavola leggera, sicura e precisa, con un facile cambio di spigolo... insomma, questa è la degna vincitrice del Transworld's 2006 Good Wood!

Eccellente nei park, sui rails, o per una semplice surfata tranquilla

Misure: 146cm / 149cm / 152cm


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.