• salomon_prospect.jpg
    salomon_prospect.jpg

SNOWBOARD SALOMON PROSPECT 2007

La Prospect è una tavola che non ha bisogno di presentazione fra gli amanti del freestyle: giusto flex, reattività e tante attenzioni per progredire senza limiti nel park!
Nucleo: strisce in legno i cui vantaggi principali sono la leggerezza e la dinamicità, per una sensazione di tutt'uno con la tavola e maggiore intuitività possibile in pista.
Nose: Dedicato al Freestyle, il nose kick ellittico permette di galleggiare in neve fresca e di atterrare più facilmente nel backcountry.
Sidewall: Il SW a 360° con interti in gomma rende la surfata più confortevole e permette di avere maggiore equilibrio e sensibilità sui rail... atterrarci non è mai stato così facile!
La soletta è in P Tex 2000 per garantire sempre la velocità necessaria per qualunque manovra Nella finitura della lamina, Salomon ha avuto particolare cura per i dettagli. La lamina è infatti orientata a un angolo di 1.5° nelle 2 direzioni con la soletta, aumentando la manovrabilità e facilitando l'inversione degli spigoli.
La Prospect è la vera macchina da freestyle: una macchian per progredire senza nessun limite.

Misure:
150 per rider di 50-70kg
153 per rider di 55-75kg
157 per rider di 60-80kg
160 per rider di 65-80kg
163 per rider di 70-105kg


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.