• Snowpark a Roma
    Snowpark a Roma
  • Snowpark a Roma
    Snowpark a Roma

SNOWPARK A ROMA

Dopo l’inverno disastroso appena lasciato alle spalle, sembra che qualcosa si stia muovendo e fortunatamente nella giusta direzione.

L’attenzione degli “addetti ai lavori” coniugata alla passione di alcuni, ha fatto si che anche la città di Roma possa vantarsi di offrire agli appassionati di snowboard la possibilità di praticare il proprio sport senza fare caso a spostamenti, condizioni meteo e stagionali costosi.

Sta nascendo Snowpark Roma, una realtà che punta in alto grazie ad un progetto molto ambizioso sostenuto dalla passione di chi lo ha sviluppato e dalla partecipazione di alcuni sponsor che ci credono in maniera particolare.

In un area particolarmente verde situata in una zona della Cassia adiacente al Parco di Veio sarà possibile allenarsi su una pista con pendenza variabile realizzata grazie all’impiego del Neveplast NP30, il materiale “Made in Italy” che con le strutture ( rails, box, etc) della francese Mp-concept andrà a formare il primo Urban Snowpark realizzato in Italia.
Snowpark Roma diventerà un punto di riferimento per i riders capitolini anche grazie alla lunga lista di servizi offerti anche nell’”apré-ski”. Tra questi la possibilità di utilizzare una pista scuola servita da nastro trasportatore (come il park), una palestra attrezzata con macchinari Technogym, spogliatoi, sala terme con piccola piscina idromassaggio, sauna finlandese, sala soci, possibilità di massaggi o terapie su prenotazione e un laboratorio di riparazione specializzato Wintersteger a prezzi convenzionati.
Finalmente un polo specializzato per gli amanti dello snowboard un’opportunità per i riders progredire anche durante la stagione estiva non tralasciando la possibilità di fermarsi a fare un po’ di casino nell’area barbecue a fondo pista.
A partire dal Mese di Giugno avrete la possibilità di prenotare gli abbonamenti presso i quattro punti vendita Windsurf Paradise mentre la data di apertura è stimata intorno alla prima metà del mese di Luglio.

http://www.windsurfparadise.com/news/snowparkroma/snowroma.html


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

SCARICA APP