EN
cerca

KITESURF

SPECIALIZED la nuova gamma di prodotti hight performance di Core Kiteboarding

Core Kiteboarding ha di recente presentato una nuova gamma di prodotti “SPECIALIZED”: 2 vele e 2 tavole dalle prestazioni senza compromessi, nati per eccellere nelle rispettive discipline e caratterizzati da una grafica “cattiva” in black&white.

 

SECTION il kite dedicato al wave - surfstyle. Un kite super agile a 3 struct, costruzione leggera, perfetto bilanciamento e risposta immediata ai comandi IL SECTION è basato sullo stesso FUTURE-C SHAPE del GTS, ma con ulteriori accorgimenti e cambiamenti che lo rendono una macchina da onde. Un kite progettato per non stasera e per accompagnare anche le wave session più radicali. Il Section è un kite dedicato a tutti coloro per i quali fare kitesurf significa surfare le onde, con o senza strap. Disponibile in tutte le misure dalla 4mq alla 11mq più due misure Light Wind (12 e 14mq)

 

RIPPER 2 è la surfboard nata per affiancare il SECTION. Una surfboard 3 fin (sistema FCS2) all-round dalla costruzione in poliuretano a celle chiuse, rinforzata con legno e carbonio. Disponibile nelle misure 5’6’’, 5’8’’, 5’10’’, 6’0’’, 6’2’’

 

IMPACT un C-Kite puro e semplice, senza compromessi. Tip squadrati, 5 struts, niente briglie nè carrucole. Un vero C-Kite come non se ne vedevano da tempo. L’IMPACT è IL kite per i freestyler e wakestyler più esigenti. Preciso, reattivo, diretto, potente anche, e soprattutto, da sganciato. Un kite che ti permette di sapere sempre dove si trova, anche mentre sei in blind. L'IMPACT è ovviamente un kite progettato per volare con 5° linea di sicurezza attiva, ma fornito con il kit per adattarsi a volare con 4 linee e compatibile con qualsiasi barra Core.

 

BOLT la TwinTip dedicata al freestyle-wakestyle-sliderstyle. Una tavola progettata per catapultarti in aria. Rails, sliders, rampe, questa tavola è concepita per dare il meglio nei park acquaticici così come nelle manovre wakestyle e freestyle. Channel progressivi per poter essere usata anche senza pinne, rinforzi strutturali, materiali brevettati. La BOLT non è una tavola wakeboard come le altre. Ma cosa rende davvero unica questa tavola? E' la sua costruzione di derivazione snowboard. La sua base è in PTEX riparabile, così puoi cancellare i solchi dell'ultima rails session e ripartire.

Pubblicato il 26 agosto 2015 | Blog > Materiali: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here