La maschera snowbard Spy Zed è capacite di resistere anche ai maltrattamenti più duri: ha una montatura adatta a qualsiasi tipologia di viso.
La montatura è realizzata in TPU, un materiale che si adatta perfettamente alle singole tipologie di viso, mantiene la medesima flessibilità con il variare della temperatura ed assorbe perfettamente ogni impatto; la morbida copertura in spugna Isotron a triplo strato assicura un comfort perfetto durante l'utilizzo.
La doppia lente cilindrica (cylindrical dual lens) con protezione Anti-Fog e Anti-Scratch, è decisamente flessibile ed assicura protezione e nitidezza d'immagine ad un prezzo contenuto: la colorazione Yellow W/Green Spectra è ideale in condizioni di luminosità debole (giornate nuvolose).
Il sistema di areazione Scoop Ventilation, con specifiche aperture poste lungo la montatura, favorisce una rapida evacuazione del calore in eccesso, in modo da minimizzare le problematiche legate all'appannamento della lente.
La fascia elastica con snodo regolabile ed inserti in silicone, permette regolazioni corrette con qualsiasi tipologia di casco ed una tenuta precisa per tutto il giorno.
Pubblicato il 19 dicembre 2011 | Blog > News: KITESURF