EN
cerca

SURFSKATE | SUP

Surfskate Wave Flow 31

Lo Skate è un giocattolo che non può assolutamente mancare nel quiver di qualunque surfista. Utilissimo per allenare equilibrio e tecnica quando non è possibile andare in acqua.

Da qualche anno i produttori di skateboard hanno assecondato questo utilizzo dello skate con truck progettati per ruotare e simulare sempre meglio la surfata. I carver sono stati fra i primi, ma non sono più esclusivisti del settore.

Il surf skate WAVE FLOW 31'' è una tavola da longskate conil truck anteriore 150mm sterzante: simula la carvata come con una tavola da surf sull'onda. Il movimento del truck anteriore permette alla tavola di girare in pochissimo spazio e di simulare il "pompare" del surf. 

La differenza con un longskate tradizionale è tutta nel movimento del truck che fa sì che non servono discese per divertirsi e simulare le carvate sull'onda. Con questo wave skate si può andare in pianura, anzi è proprio la tecnica per prendere velocità in piano che serve da allenamento per le sessioni di surf.

Noi abbiamo già fatto i primi giri di prova: è senz'altro un ottimo allenamento, anche per le gambe, oltre che un divertimento con poche esigenze: basta un po' di asfalto liscio e il gioco è fatto!

Pubblicato il 09 aprile 2015 | Blog > Materiali: SURFSKATE | SUP

ADV
SHOP

CONTINUA A LEGGERE

skate per allenarsi al surf

I nostri modelli preferiti di surfskate e carving

Lo skateboarding è stato inventato per permettere ai surfisti di praticare il proprio sport anche in assenza di onde, per cui il binomio surf-skate non è certo una novità. Molte scuole di surf prevedono regolarmente lezioni di skate come complemento ai corsi intermedi ed avanzati

SCARICA APP
all the google javascript goes here