EN
cerca

KITESURF

SURFtoLIVE girl camp 2010: FOR GIRLS ONLY!

Sei una ragazza? Hai voglia di imparare a fare surf? SURFtoLIVE.com e DISORIENTED.it ti danno la possibilità di imparare gratuitamente nelle acque oceaniche di Santander, Spagna! Onde e divertimento assicurati!

Mandaci la tua foto più simpatica in azione (sport, festa o comunque tu voglia interpretare la parola "azione")! 8 di voi saranno selezionate per 8 fantastici camp e vedranno le proprie facce su Disoriented.it e SURFtoLIVE.com!
Il tutto sarà poi documentato sulla rivista GIRL LAND, nostro media partner, insieme a Board TV per la parte video.

Il camp comprenderà alloggio gratuito nella SURFtoLIVE HOUSE di Somo (Santander), 2 ore al giorno di surf e tavola e attrezzatura per il resto della giornata, un pacchetto di benvenuto con gadget dei nostri sponsor Twins surfboards, Pro Limit (che vi coprirà con le sue mitiche lycre), Volkl snowboard.

Ed i vostri occhi saranno protetti dai raggi UV da fantastici occhiali da sole MORMAII che vi saranno regalati dalla storica ditta Brasiliana.

E per la più radicale un fantastico regalo PRO LIMIT (le migliori mute sul commercio, direttamente dal Sud Africa) ed un favoloso SNOWBOARD CAMP con SLIDE sui giacciai di Tignes per l'estate 2010!

Il tutto si svolgerà dal 22 al 29 Maggio!!

Inviate le vostre foto a info@surftolive.com o a info@disoriented.it

Pubblicato il 06 aprile 2010 | Blog > News: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here