FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

Materiali

Tabularasa | |

TAKOON CHRONO 2010 - FREERIDE FREESTYLE

Takoon Chrono 2010 - Freeride freestyle
Takoon Chrono 2010 - Freeride freestyle
Takoon Chrono 2010 - Freeride freestyle
Takoon Chrono 2010 - Freeride freestyle
Takoon Chrono 2010 - Freeride freestyle

Il design del nuovo CHRONO di Takoon è sinonimo di potenza, abilità di upwind e hang time.

Grazie al nuovo sistema di linee, la leading edge conica e la parte centrale senza bladder, il Chrono rilascia incredibile performance sempre sotto controllo.

Equipaggiata con la nuova Diamond bar, il Chrono...  Facile nel freestyle e nel wave, il Chrono è stupefacente in ogni sistema dal race al hang time.

Grazie al nuovo aerodinamico design e la parte centrale sempre sotto pressione....

I Segmenti dei bladder sono studiati in modo da avere un rilancio veloce dell'ala garantendo al tempo stesso indeformabilità dell'ala.

Il segreto è un alto aspect ratio garantisce alla vela performance eccellenti. Ottimo upwind, buona velocità di rotazione e saltare non è mai stato così facile.

A dispetto dal suo aspetto da Formula 1 il Chrono resta un kite maneggevole perchè la pressione della barra permetto un controllo preciso del kite e il depower è molto efficente.

La combinazione di tip stretti e parte centrale allungata permette un'ottima bolina.

Grazie ai suoi 6 strut sottili e la leading edge conica il Chrono è un kite leggero, il sistema di bliglie ne garantisce la stabilità e la perfetta tensione del tessuto.

Il range è omogeneo poichè ogni taglia di kite è stata sviluppata indipendetemente per ritrovare lo stesso feeling in ogni misura, così le taglie più grandi hanno un AR maggiore e un profilo studiato per penetrare meglio il vento.

La nuova DIAMOND BAR è stata completamente riprogettata per ottimizzare le performance del kite e fare in modo che i comandi siano semplici, confortevoli ed efficaci. Il nuovo chicken loop è stato progettoto in modo da incastrarsi perfettamente nell'incavo della barra (in alluminio) in modo da facilitare il riaggancio dopo le manovre un-hooked. la regolazione del de-power è vicina al riders anche se ha le braccie corte.

COMMENTI

Autore: Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI