EN
cerca

SUP

TANAONDA SUP Race 2019

2and Bari 21/22 Settembre

In arrivo l’evento che chiuderà, per il secondo anno, il circuito regionale SUP Race della Surfing FISW in Puglia.
Si concluderà a Bari il campionato regionale della disciplina SUP Race Pugliese con la 4° ed ultima tappa, la Tanaonda SUP Race, che chiuderà le competizioni agonistiche e promozionali.
Un villaggio ospitato sull’arenile del lido “il Trampolino” dove le diverse A.S.D. Pugliesi e le aziende del settore si incontreranno per condividere l’attività sportiva su tavola.
In questa occasione saranno nominati i campioni regionali!

Due giornate aperte al pubblico, dai più grandi ai più piccini, dedicate interamente agli sport acquatici.
L’evento avrà inizio Sabato 21 settembre, giornata nella quale il Lido Trampolino aprirà le sue porte a tutti gli sportivi e curiosi che vorranno cimentarsi nelle discipline del Surf e SUP per entrare poi nel vivo della competizione Domenica 22 settembre con un programma ricco di attività, tra cui la TanaOnda SUP Race 2019 2and, finale di campionato Surfing FISW Puglia.
Evento organizzato dall’ASD TanaOnda Surf di Bari con il supporto del lido “Il Trampolino”, dei diversi sponsor e delle associazioni sportive del territorio, per sostenere il percorso riabilitativo di Raffaele, attraverso una raccolta fondi per la neo nata Associazione Onlus “Una rondine per Raffaele”. La competizione sportiva Tanaonda SUP Race 2019 della Domenica sarà aperta dalla parata in mare con libera partecipazione di tutti i Paddlers locali proprio in Onore di Raffaele che quest’anno navigherà in acqua con i suoi sostenitori.
Successivamente una gara a due distanze come previsto da regolamento per il SUP Racing, 6 km per gli agonisti e 3 km per gli amatori, riempirà lo specchio acqueo della baia sabbiosa della zona
fieristica di BARI, Lungomare Umberto Giordano. Percorso a 5 Boe con un disimpegno sulla secca sabbiosa a pochi metri dal bagnasciuga che regalerà sicuramente virate mozzafiato.

L’organizzazione dell’evento, che ha il patrocinato dell’Assessorato allo sport di Bari e della Federazione Surfing FISW, ha potuto contare sul sostegno di innumerevoli sponsor ma soprattutto sulle associazioni sportive di settore e di quante impegnate nel sociale sul territorio di Bari.
Sponsor importanti non solo locali come Nissan - Master Car Bari – Trani, GoUp Noleggi Bari, Gruppo Stamplast di Francavilla Fontana e Tieffe Costruzioni srl come Main Sponsor dell’evento, per l’aspetto tecnico sportivo aziende Italiane come RRD e locali di settore come Impact Surf Shop, tecnica logistica Tota Solution e poi Cumira Viaggi, Ottica Vision Bari AcquaOrsini, J AM Sport.
Tante le associazioni sportive Federali Surfing FISW coinvolte, organizzatrice Tanaonda Surf con 3 Oceani, Big Eye, Kitesurf Taranto, ASD Freerider, Local Crew Salento, SUP Adventure e partner importanti come P.A. SerBari e Asd BigAir bari.

In favore di Raffaele@AiutiamoRaffaeleCarofiglio


La parata in SUP lungo la costa nord Barese.
Una sfilata colorata di tavole e paddlers, un momento importante di solidarietà per Raffaele. Dopo l’accaduto di quel 16 Aprile 2016, Raffaele il gladiatore, sarà presente il 22 settembre assieme a tutti noi. La passeggiata sarà aperta a tutti i paddlers che vorranno con questo gesto solidale sostenere Raffaele. Questa l’occasione d’incontro di praticanti, atleti e di tutti i curiosi che vorranno provare a pagaiare fianco a fianco con centinaia di paddlers.


Programma completo e tutte le informazioni sulla pagina ufficiale dell’evento : http://www.tanaonda.it/suprace.php

 

Pubblicato il 07 settembre 2019 | Blog > News: SUP

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here