EN
cerca

KITESURF

The Club: Royal Kiteboarding arriva in Italia

Ebbene si, siamo arrivati. Anche se qualcuno dirà “ecco, un’altra marca di kite in Italia” siamo certi che per molti questa sarà una grande e piacevole novità. Royal Kiteboarding non è una nuova brand, è una brand che nasce negli Stati Uniti tre anni fa e dopo poco tempo ha già all’attivo un numero notevole di successi. Il segreto di Royal sono la semplicità e il divertimento, “fun & freedom”, ed è sull’onda di questa semplicità e di questo divertimento che vengono realizzati i nostri kite e le nostre tavole.

I nostri kite e le nostre tavole sono disegnati, studiati e pensati per coloro che interpretano il kite come puro piacere e divertimento, coloro che non vogliono stare ore in spiaggia a decidere che nodino collegare o come impostare la vela per quelle condizioni di vento.

Royal è questo e questo sito che nasce per presentare il marchio in Italia vuole anche lui essere semplice, utile e soprattutto vuole far sentire a casa tra amici tutti coloro che hanno deciso di entrare in questa famiglia. Sul sito troverete in tempo reale tutte le novità non solo di prodotto ma anche le notizie dal mondo, concorsi a premi e perché no, anche party e test day organizzati apposta per “Il Club”.

Ci sarà anche un forum di supporto, che verrà attivato a breve: li potrete chiedere informazioni su tutto e avrete la fortuna di avere un progettista, italiano, che potrà rispondere (sempre che non sia in acqua) a ogni dubbio e richiesta.

Verrà attivato a brevissimo anche uno Store online: da qui potrete comprare in sicurezza ogni prodotto Royal e riceverlo in pochi giorni a casa vostra. Il vantaggio dello store online sarà quello di avere un prezzo decisamente competitivo, e soprattutto la possibilità di partecipare a promozioni e offerte spot.

Prima di tuffarci nel mondo Royal vorremmo spendere una parola sui prezzi: in un mondo che ancora fa sentire la crisi e in un mercato dove l’usato ha un deprezzamento superiore al 50% abbiamo scelto di proporre i nostri prodotti ad un prezzo giusto. Giusto vuol dire allineato non solo alla qualità stessa dei prodotti (che come avrete presto possibilità di toccare con mano è eccellente) ma anche alle vostre sensazioni. Perché il kite dev’essere divertimento.

Pubblicato il 16 novembre 2010 | Blog > News: KITESURF

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here