THE KITE AND WINDSURFING GUIDE

Finalmente sarà disponibile anche in Italia la Guida per il Kite e il Windsurf agli spot di tutta Europa, la bibbia indispensabile per il kite e il windsurfer viaggiatore.

Strutturata sul modello delle famose Stormrider Guide di Surf, la nuova Kite and Windsurfing Guide rappresenta la migliore e più completa risorsa di informazioni disponibili per raggiungere i migliori spot europei di Kite e Windsurf.

415 pagine complete di foto a colori, 15 paesi (inclusa l'Italia), 1500 spots e oltre 35.000 km di coste, perfettamente organizzare ed esposte con una scrittura fluida, con un'introduzione dettagliata sulla meteorologia e l'oceanografia in Europa e un'analisi del meteo e dei venti.

Ogni paese è descritto con informazioni sugli abitanti, informazioni climatiche specifiche, e la presentazione delle diverse zone per il kite e windsurf, con info sul viaggio e l'adattamento al paese stesso. Ma la cosa più importante e interessante è la descrizione dettagliata di ciascuno spot e il raggruppamento per regioni.

The Kite and Windsurfing Guide Europe sarà distribuita in Italia da Surfcorner.it
Prezzo al pubblico 45,00 euro (415 pagine / lingua:inglese)

Disponibile solo su ordinazione. Per info e ordini: ordini@surfcorner.it / tel.             +39 0541 26934       


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.