EN
cerca
  • Fly e try cimone

SNOWBOARD

Torna al Cimone il BigAirBag

Torna anche quest'anno l'evento clou della stagione al Cimone: FLY & TRY!!
L'evento, giunto alla sua terza edizione, si terrà nel weekend del 16-17 gennaio 2010.

Grazie al Comprensorio del Cimone e Snowpark Cimone sarà installato ancora una volta a Passo del Lupo (Monte Cimone - MO) il BigAirBag, il primo materasso da stuntman professionale in grado di ammortizzare in totale sicurezza qualsiasi atterraggio da un apposito jump che lo precede permettendo a riders e sciatori di tutti i livelli di esercitarsi in evoluzioni aeree, divertirsi e dimostrare le proprie capacità senza correre alcun rischio!

Come ogni anno AppenninoRiders promuove l'evento e sarà presente per due giorni di musica no stop, accesso al jump assistito e gratuito, speaker, premi per i partecipanti e la festa è garantita! Sarà disponibile un punto adesione del Club con possibilità di entrare nella grande famiglia AppenninoRiders, sottoscrivere un'assicurazione neve (AICS a 30 Euro / FSI a 45 Euro) ed acquistare l'esclusivo merchandising riservato ai soci. E non solo! qualche novità vi attende!

VI ASPETTIAMO questo weekend al Passo del Lupo!!! Save the date. Appenninoriders! Ricordiamo che l'uso di casco e protezioni è fortemente consigliato, e che i ragazzi di età inferiore ai 18 anni devono presentarsi accompagnati da un genitore. L'orario di apertura del jump dipende dalle condizioni meteo/neve e potrà essere comunicato dallo staff sul posto. ENJOY!

Pubblicato il 12 gennaio 2010 | Blog > News: SNOWBOARD

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here