TRAPEZI PROLIMIT KITEWAIST PRO E KILLER LTD 2011

Sono arrivati i trapezi prolimit 2011. Due i modelli di punta per quest'anno. Il Prolimit kitewaist pro è la scelta più indicata per chi gli piace fare di tutto con il kite, dal freestyle al wave, grazie al supporto semi rigido lombare permette massimo confort in ogni condizione. Il Prolimit killer LTD è più indicato per gli amanti del freestyle/ wake style. Rigido per attutire i colpi alla schiena e gli atterraggi dalle manovre un-hooked.

Entrambi i trapezi prolimit sono realizzati con doppio neoprene per garantire massimo confort e durabilità del prodotto. Grazie a questo è possibile uscire senza muta senza rischiare noiose irritazioni.

La fascia semi rigida che protegge la panci dal gancio evita anche che il trapezio salga. Il sistema di sgancio/aggancio rapido che Prolimit usa da ormai 10 anni è comodo e veloce per mettersi e togliersi il trapezio in pochi secondi.


COMMENTI

Autore: Sergio

Ho iniziato la mia avventura con gli sport da tavola nel 1995 con lo snowboard. Nel 2002, durante una giornata al mare, ho visto per la prima volta fare kitesurf ed è stato amore a prima vista. Dopo anni alla ricerca di vento e onde mi sono deciso di fare un corso di SURF ed adesso la passione che ho per il kite si è allargata anche al SURF. Sono sempre alla ricerca dell'onda in Italia e all'estero e quando non posso surfare faccio Skate per migliorare il mio stile. Il mio desiderio.... riuscire a tramandare le mie passioni anche a mio figlio..

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI