• dark_rider.jpg
    dark_rider.jpg
  • trapezio_interno.jpg
    trapezio_interno.jpg

TRAPEZIO WAIST MYSTIC DARK RIDER 06

Il Dark Rider è il trapezio più venduto al mondo negli ultimi quattro anni… un vero e proprio must, non solo grazie al look ma anche per la sua tecnologia che non lascia niente al caso.
Rispetto al 2005 Mystic si presenta nel 2006 nella duplice combinazione di colori nero/silver e bianco/nero.
La costruzione di questo trapezio a fascia si basa, come tutti i prodotti Mystic, sul concetto del HKT System (Human Kinetic Tecnology System), in parole povere per Mystic, ogni dettaglio deve contribuire alla perfetta unione fra uomo e attrezzo.

La struttura centrale è fatta di tre diversi livelli di schiuma termoformata per un’aderenza ed uno shape perfetti. I bordi invece sono flessibili e morbidi per seguire i movimenti del corpo garantendo il massimo comfort.
Grazie alla perfetta aderenza ed allo Spreader Down System, un sistema geniale nella sua semplicità, il trapezio una volta indossato non si sposta più: non sale, non ruota…

Di serie viene fornito con gancio completo di pad protettivo, sgancio rapido e coltellino.


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.