• Sergio e me
    Sergio e me
  • Sergio e me
    Sergio e me
  • cimone
    cimone
  • in attesa di saltare
    in attesa di saltare

UN 14 FEBBRAIO COME PIACE A ME!

Perez e Giovanni sono passati a prendere Sergio e me alle prime luci dell'alba.
Per strada abbiamo recuperato Francesco. Direzione Cimone!
Siamo arrivati sugli impianti del Cimoncino di buon'ora, con Franz (cescokite) che era già là ad aspettarci con un suo amico. La giornata prometteva già benone: sole, neve a più non posso e tutti noi carichi come non mai. In macchina avevamo anche le vele, nel caso si alzasse un po' di vento... ma sono rimaste lì ad aspettare.

Dopo un paio di piste di riscaldamento abbiamo subito scelto qualche piccolo jump per divertirci e Giova ci ha lasciati di stucco: dopo almeno 4 anni che non toccava la neve, eccolo lì a provare anche i salti!!!
L'atmosfera era delle migliori. Una di quelle giornate dove ti senti che puoi provare di tutto (o quasi)!!!

Nel park Franz ha dato spettacolo con i suoi 360° stilosi e sparati altissimi, ma anche gli altri non sono stati da meno... e perfino io, dopo qualche salto per prendere le misure ho fatto qualche bel grab.

Unico rimpianto la fresca che non era per niente fresca, ma talmente ghiacciata che non si poteva uscire fuoripista... beh, sarà per la prossima!


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI