UNDERWAVE ASSAULT IMPACT JACKET 2013

Finalmente è arrivata la nuova collezione underwave 2013.

I prodotti sono come sempre molto curati, non solo nella tecnologia ma anche nell'aspetto e nel comfort. In particolare Underwave ha fatto un ottimo lavoro con i nuovi impact vest. L'Assault Impact Jacket 2013 è un bel giubbotto di protezione ben imbottito sulle costole, grip sulla fascia addominale per evitare al trapezio di salire, pratica zip frontale. Rispetto al modello 2012, la grafica è più discreta, le cuciture sono più morbide ed è stata eliminata la fascia regolabile in vita, per calzare meglio sotto il trapezio.

L'impact vest Assault non è molto ingombrante, aderisce bene e il neoprene è super morbido e molto elastico, così da calzare alla perfezione e poter essere indossato anche direttamente sulla pelle.

L'impact Vest è fondamentale non solo per i principianti ma anche per tutti i riders già esperti, per provare nuove manovre e trick in sicurezza. Attenzione: l'impact vest non è un giubbotto salvagente. 


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI - RICHIEDI INFORMAZIONI