FACEBOOK | CIAO AREA PERSONALE [ ESCI ]

News

Tabularasa | |

VANS SNOWBOARD TEAM 2010

Vans Snowboard Team 2010

Il Team di snowboard di Vans Italy ha già cominciato un'altra stagione invernale, piena di gare, shooting, viaggi, e curve nella polvere. Tutti i rider sono stati riconfermati, in più c'è qualche new entry degna di nota.

Tra i rider storici del team, Matteo Pastega, Erik Dantone, Martino Orso e Giovanna Serblin oltre che ridare le alpi in lungo e in largo trasmettono la loro passione in qualità di maestri di snowboard. Martino, che questo inverno trascorrerà la stagione a Livigno continua a farsi vedere parecchio in giro anche alle gare di skate, dal Kill Bowl II alla TIMtribù Skatecup.

Matteo non si fa scappare un centimetro di fresca a giudicare dal photoannual di Sequence.

Erik allena anche una squadra di giovani leve, e Giovanna sarà a breve impegnata con i corsi di freestyle.

Oliver Mondino, oltre ad uccidere tutti i rail che incontra, lo si può incrociare sempre più spesso tra i pendii vergini del Nord Italia a cavallo della sua motoslitta.

Stefano Munari, oltre ad aver filmato la stagione passata con Snowbox, ha vinto di recente la rail session del Motor Rail Night a Foppolo, ed è in questi giorni a Davos per l'O'Neill Evolution 2010, wish him good luck! .. e non perdetevi il Full Munni Party il 13-14 febbraio a Bardonecchia !

Matteo Zappaterra, ormai adottato da Livigno, passerà la gran parte del suo inverno tra shooting e gare sulla linea pro del Mottolino a Livigno.

Quattro sono le new entry del team per questa stagione: Stefano Bergamaschi, Matteo "Whatza" Borgardt, Matteo Meneghetti e la giovane Heini Tikkala.

Stefano per festeggiare l'inizio di stagione, si è subito portato a casa il primo posto all'Urban FreeStyle di Marino, e si è poi spostato a Livigno per svernare, come ormai fa 4 anni, ma ha parecchie trasferte in programma, tra cui le varie tappe del Vans Shred With Us, per non parlare del viaggio che farà da metà gennaio in Finlandia per filmare con Cold Focus. Una vera e propria street mission, alla ricerca del rail perfetto!

Wathza, americano d'origine, farà invece base a Bardonecchia. Purtroppo prima di Natale ha avuto un "contrattempo" sulle scale di uno street rail ma è già tornato sulla neve e a breve sarà pronto per andare a caccia di qualche altro nuovo spot.

Matteo, storico snowboarder della scena italiana, tiene la sua base a S. Pellegrino, dove nelle pause dal lavoro gestisce il famoso Easy Snowpark.

Heini è una giovane finlandese anch'essa trapiantata a Livigno da qualche stagione che spinge il livello femminile della stazione dando filo da torcere a tutti i rider che incontra.

Non perdetevi gli appuntamenti invernali di Vans:

Snowboard Shop Riot - 30,31 gennaio - Foppolo Shred With Us - dal 7 febbraio al 21 marzo su tutta la penisola Banked Slalom - 20,21 febbraio - Bardonecchia dove potrete incontrare gran parte del team e fare due curve con i migliori rider d'Italia

Per maggiori informazioni:

www.vans.it

COMMENTI

Autore: Tabularasa

NEWSLETTER

controllo se ci sono attività collegabili

LEGGI ANCHE...

MERCATINO

CONTATTACI