Home > BLOG > Video Contest Nike The Chosen

Se fai parte di una crew o fai skate, surf o vai in bmx con gli amici, allora non perdere l'occasione di vivere insieme a loro un'esperienza da pro. Come? Dove? Quando? Ok, ora ti spieghiamo tutto quanto.The Chosen è un video contest per crew e puoi iscriverti su Facebook. The Chosen premia lo stile, la creatività e il senso di appartenenza al gruppo.


Come? Dove? Quando? Ok, ora ti spieghiamo tutto quanto.The Chosen è un video contest per crew e puoi iscriverti su Facebook. The Chosen premia lo stile, la creatività e il senso di appartenenza al gruppo.


Le crew, composte da un minimo di 2 a un massimo di 4 membri, possono partecipare al concorso iscrivendosi a The Chosen direttamente su questa pagina http://apps.facebook.com/nike-chosen/.
Carica il video e fino al 29 luglio 2011, hai tutto il tempo necessario per attirare attenzione sulla tua crew e farvi notare dal mondo intero. La crew vincitrice verrà scelta da Nike per vivere un’esperienza da pro.


E puoi immaginare cosa significhi: frequentare gli atleti Nike, ricevere prodotti personalizzati, accedere come VIP agli eventi e vedere il tuo viaggio diventare un documentario diretto da film-makers internazionali. Ah già, si vincono anche 40.000 dollari!

Guarda anche

  • Test Naish Pivot 2025: un Big Air che sorprende

    Il nuovo Pivot 2025 sempre più potente ed esplosivo!!

    Il Naish Pivot 2025 si conferma uno dei kite più apprezzati per il Big Air e il freeride, con miglioramenti sostanziali nella stabilità e nella reattività. Abbiamo avuto modo di testarlo in diverse condizioni, dal vento medio alle

  • Clément Roseyro entra in Naish

    Un vero waterman: dal surf al kiteboarding, dal foil al wing foiling

    Clément Roseyro, uno degli atleti più versatili nel panorama degli sport acquatici, entra a far parte del team Naish. Cresciuto con il mare nel sangue ad Anglet, in Francia, ha sviluppato una passione per il surf, il kite, il foil e il wing

  • Muta da surf: guida alla scelta

    Spessore, modelli e tutto quello che devi sapere prima di comprare la tua muta da surf o kitesurf