VIDEO CONTEST NIKE THE CHOSEN

Se fai parte di una crew o fai skate, surf o vai in bmx con gli amici, allora non perdere l'occasione di vivere insieme a loro un'esperienza da pro. Come? Dove? Quando? Ok, ora ti spieghiamo tutto quanto.The Chosen è un video contest per crew e puoi iscriverti su Facebook. The Chosen premia lo stile, la creatività e il senso di appartenenza al gruppo.


Come? Dove? Quando? Ok, ora ti spieghiamo tutto quanto.The Chosen è un video contest per crew e puoi iscriverti su Facebook. The Chosen premia lo stile, la creatività e il senso di appartenenza al gruppo.


Le crew, composte da un minimo di 2 a un massimo di 4 membri, possono partecipare al concorso iscrivendosi a The Chosen direttamente su questa pagina http://apps.facebook.com/nike-chosen/.
Carica il video e fino al 29 luglio 2011, hai tutto il tempo necessario per attirare attenzione sulla tua crew e farvi notare dal mondo intero. La crew vincitrice verrà scelta da Nike per vivere un’esperienza da pro.


E puoi immaginare cosa significhi: frequentare gli atleti Nike, ricevere prodotti personalizzati, accedere come VIP agli eventi e vedere il tuo viaggio diventare un documentario diretto da film-makers internazionali. Ah già, si vincono anche 40.000 dollari!


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.

CONTATTACI