WILD THING 2 JN KITES

Il WT2 è il nuovo kite ibrido di casa JN.
Basato sul JN Hybrid Concept di Michael Nesler & del JN Team, il WT2 combina i vataggi dei Flat Arc kite, anche detti SLE (massima forza ed elevate possibilita di depower) e dei migliori C-kite (controllo diretto, usura minima delle linee, trazione costante). Il profilo, il centro di gravità e la struttura del kite sono costruiti in modo che il kite arrivi rapidamente nello zenit con poca trazione. Un kite polivalente, studiato per il freestyle/freeride.
Il WT2 è stato sviluppato per rider che si aspettano un alto potenziale di propulsione per i new school tricks, ma anche per coloro, ai quali serve una trazione stabile sul suolo, un grande potenziale high speed ed un enorme idoneità high wind per vincere le loro gare. I rider aprezzeranno anche l’alta velocità di girata, il largo range di vento e la stabilità del kite in ogni posizione.

Grazie al suo profilo riesce a sviluppare la stessa potenza di un kite di 1-2 taglie più grandi, guadagnando ovviamente in velocità e maneggevolezza!

JN Pro-rider, come per esempio Aurelia Herpin, usano questo kite per battere record del mondo di speed.

Caratteristiche:
- Profilo ad arco più piatto per aumentare la superficie effettiva dell’ala
- Sistema di mini briglie (opzionale) per massimizzare il depower ed aumentare il range di vento
- Tip arrotondati per il massimo controllo e velocità
- Materiali scelti con grande cura per la massima resistenza e le migliori prestazioni, sempre nel rispetto dei principi di lavoro etico!

Sistema di controllo: barra CBS 3+1 a 5 linee, con possibilità di aggiungere il sistema di minibriglie per il massimo depower e range di vento


COMMENTI

Autore: Vale

Ho incontrato il kitesurf nel 2002 ed è subito stato amore. Qualche anno dopo mi sono avvicinata anche al surf. Quando sono in acqua sono felice e se sei su questo sito probabilmente sai già di cosa sto parlando. Ci vediamo in acqua.