EN
cerca

SURFSKATE

Carver surf skate 2020

I nuovi modelli Carver per il 2020

Carver surfskate ha rivoluzionato il mercato dello skate riuscendo per prima a offrire un truck che potesse far muovere uno skate come una tavola da surf ed ancora oggi è il punto di riferimento nel surfskate. I suoi skate sono i più amati, i più imitati, i più desiderati. Ecco perchè ci è sembrato giusto presentarvi una rassegna di tutti i nuovi modelli che ci aspettano per surfare l'asfalto nel 2020... e sono davvero tanti!

I nuovi modelli di surfskate Carver 2020 nascono dall'oceano, ed il legame con l'acqua ed il surf in carver è sempre fortissimo, ma in questi nuovi modelli c'è anche qualcosa in più. C'è la passione per una carvata perfetta, ovunque sia. C'è la passione per una linea, uno snap, un movimento fluido, che sia sulle onde dell'oceano, sulle montagne innevate o sull'asfalto delle nostre città. Ovunque chi ha il surf nell'animo è in grado di vedere il mondo che lo circonda con occhi diversi, cercando di tracciare la sua linea, di cercare la sua pendenza, di crearsi le sue condizioni perfette in qualunque momento e ovunque.

Ecco quindi una rassegna dei nuovi surfskate Carver che nel 2020 andranno ad affiancare i modelli di skate carver già esistenti. 

Surfskate Carver Black tip 2020

Il nuovo modello di punta di Carver si chiama Black tip ed è un modello performantee molto surf style. Il tail è caratterizzato da channel, un po' come alcune moderne tavolette da surf. Ma non è solo questione di grafica. Il deck di questo surf skate carver è laminato con la nuovissima fibra Dura-Fusion. Uno strato termoplastico ad alta densità è fuso nel bottom della tavola per assicurare forza e resistenza ed allungare ulteriormente la durata di un deck che già si caratterizzava per una qualità costruttiva praticamente impareggiabile. Ma non è solo questione di resistenza. Il nuovo materiale forgiato nel nuovo shape detto Hyperspoon ha un concavo ancor più profondo nel nose ed un tail più ripido così da farti sentire letteralmente ancorato alla tavola. Anche i rails e il deck con extra grip sono progettati per offrirti ancora più presa ed incoraggiarti a inclinare sempre di più, spingere di più e fare sempre più pressione sul tuo piede dietro.

Black tip  tavola 32,5'' x 9 e 7/8 con interasse di 17,5''

Surfskate Carver Super Surfer Series

La Super Surfer Series è una nuova gamma di surfskate progettati e sviluppati per allenarsi al meglio al surf, imparare e migliorare i movimenti. La gamma comprende due modelli di diversa lunghezza da scegliere in base al proprio stile e alla propria altezza: lo Snapper 28 ed il Super Surfer 32. 
Entrambi i modelli sono caratterizzati da ruote più grandi ed in ecothane per andare ancora più veloci ed il deck con shape Hyperspoon. Ne risultato surfskate supermaneggevoli che girano e pompano come nessun altro.

Super Snapper 28'' con interasse 15 3/8'' ruote in ecothane da 70mm. Una piccola grande tavola per carvate profonde ed incisive come non mai. 

Super Surfer 32'' con interasse 17'' e ruote in ecothane da 75mm. Uno skate fatto per i surfisti che prendono sul serio il loro allenamento al surf, e per spingere nei cutback come mai prima d'ora.

Usa Surfing

Carver è sponsor ufficiale del team di surf americanno, un gruppetto di ragazzini che sa come chiudere una carvata e che deve il proprio successo ad un allenamento intensivo in acqua e fuori. E Carver è da sempre orgogliosa di essere parte integrante del loro allenamento. Per il 2020 Carver propone una rivisitazione del suo skate progettato per il team USA: il Carver Usa Booster, che va ad affiancarsi agli altri modelli PRO, pensati per l'allenamento avanzato del surfing.
Il nuovo carver USA Booster è più corto 30.75'' e con un passo di soli 16''. Se cercate un Carver performante da usare per allenarvi al surf, anche nel park in nuovo Usa Booster è quello che fa per voi.

Surfskate Carver USA booster 30.75'' interasse 16''

Modernism collection

Pythagora series  e Eames Series

La Pytagora series e la Eames Series comprendono 4 surfskate, ispirati ad architetti famosi.

L'architetto svedere Sven Markelius è conosciuto per le forme geometriche, per i pattern ripetuti e le composizioni asimmetriche. Non è una sorpresa che abbia trovato ispirazione per la sua collezione nel matematico greco, Pythagora. Così i suoi modelli abbracciano il futuro, ricordando al tempo stesso il passato.  

Charles e Ray Eames hanno creato alcuni dei classici del modernismo più iconici e lo hanno fatto solo pochi passi più in là dalla sede di Carver in Venice, California. Questa coppia di skate è un omaggio da parte di Carver a due degli architetti che più hanno influenzato il design contemporaneo.

Spectra 28.25'' interasse 15 3/4'' Lo SPECTRA ha un tail swallow-diamond, come un futuristico fish ed un angular nose che offre un buon sostegno al piede. Ne risulta una tavoletta corta ma molto precisa e maneggevole.

Prisma 30.5'' interasse 17 1/2'' PRISMA ha un template double diamond che mette più legno sotto ai tuoi piedi ed un concavo per imprimere più forza. L'interasse è sufficientemente ampio da risultare molto stabile.

Gray Ray 27.5'' interasse 15'' Come un fiume sinuoso, questa piccola tavola ti porterà attraverso miglia e miglia di curve strette con estrema eleganza.

Blue Ray 30'' interasse 17'' Un template quasi simmetrico per questo rettangolo dagli angorli arrotondati è il posto più comodo per appoggiare i tuoi piedi mentre attraversi l'asfalto della tua metropoli.

Surfskate Carver The Nomad 

Amiamo remare fuori alla ricerca di onde dove un single fin corto e largo ti aiuta a partire prima, e poi disegnare linee pulite e tranquille. Il Nomad è un surfskate nato pensando proprio a questo e strizzando un occhio alla tradizione del surf.

Nomad 30.25'' interasse 16 3/4'' Un nose bello largo per offrire più appoggio al piede anteriore fa si che questa tavola corta si faccia sentire più grande di quello che è, mentre il kick ti permette di spostare il tuo piede posteriore allargando lo stance. 

Airbrush series

Una serie ispirata agli anni '70, quando il surf era in pieno fermento e si ponevano le basi di quello che sarebbe divenuto di lì a poco. Si esploravano nuovi shapes, senza dimenticare le linee del passato. E sopra ogni altra cosa ogni surfboard era un pezzo d'arte unica e irripetibile, aerografata a mano. Con questa serie Carver ha introdotto un grip full color, per immergerti completamente in quegli anni. Tre skate con tre misure per accontentare tutti.

Emerald peak 30'' con interasse 16 1/2'' L'EMERALD PEAK è una tavoletta corta con uno swallow tail che aumenta la maneggevolezza per seguire nuove linee sull'onda, con cutback rapidi e discese veloci down the line.

Blue haze 31''  con interasse 17'' Questo rounded pin è un must fra gli shape degli anni '70. Il suo nose più largo offre più appoggio al piede anteriore per spingere ma con uno stile perfettamente rilassato.

Glass off 32'' con interasse 17 5/8'' Questo diamond tail di lunghezza intermedia ha un interasse ampio che è fatto apposta per disegnare linee morbide e fluide, come in una sessione al tramonto, con il sole che tinge di rosso le onde perfettamente glassy che si snodano una dopo l'altra.

Tutti questi nuovi modelli vanno ad affiancarsi alla già nutrita gamma di surfskate carver, dei quali abbiamo già parlato anche in questo post dove cerchiamo di dare qualche dritta per scegliere il surfskate carver più adatto

Se stai cercando un sur fskate visita il nostro negozio di surfskate dove puoi trovare i migliori skate carver e non solo, tutti con spedizione veloce e gratuita. In più se ti trovi in zona prenota la tua prova gratuita, così compri solo dopo aver provato e in più ti diamo qualche dritta per divertirti da subito ed ottimizzare il tuo allenamento al surf con il tuo nuovo surfskate. 

 

Vuoi consigli? Scrivici, rispondiamo anche su whatsapp.
Vuoi dirci la tua? Lascia un commento. Ci fa piacere.
Vuoi surfare con noi? Ottimo. Siamo sempre pronti per surfare, acqua o asfalto. Scrivici, teniamoci in contatto e ci vediamo sullo spot. Porta con te gli amici, la famiglia, i figli... più siamo più ci divertiamo.

 

Pubblicato il 22 febbraio 2020 | Blog > Materiali: SURFSKATE

ADV
SHOP
SCARICA APP
all the google javascript goes here